Faccette in porcellana

Estetica dentale

estetica dentale

Alcuni tipi di interventi protesici e ortodontici possono essere finalizzati alla correzione di anomalie estetiche di forma, colore o posizione dei denti naturali. Lo Studio dentistico del dottor Fabio Polo esegue così anche interventi di sbiancamento, otturazioni estetiche, corone estetiche, faccette in porcellana.

In particolare è specializzato nell'applicazione di faccette in porcellana sui denti naturali anteriori, tecnica che permette di correggerne gli inestetismi causati da fratture, anomalie di forma e dimensione, difetti di posizione (ad esempio un eccessivo spazio fra i denti) o alterazioni di colore.
Le faccette sono costituite da un leggero strato di porcellana incollato sulla "faccia" o superficie visibile del dente: si tratta di un intervento minimamente invasivo in grado di offrire un risultato estetico eccellente e duraturo nel tempo.

Presso lo Studio dentistico del dottor Fabio Polo tutte gli impianti e gli interventi protesici prevedono l'utilizzo dei materiali più innovativi, a garanzia di un trattamento funzionale ed estetico di elevata qualità

 

Share by: